local_shipping Spese di spedizione gratuite in italia a partire da 119,99 € (lo sconto verrà applicato in fase di pagamento). L'assicurazione è inclusa.

GASSIER LE PAS DU MOINE ROSE' 2022

GASSIER
23,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Abituato ai punteggi superiori a 90 punti assegnati da Robert Parker in questi ultimi anni, questo Pas de Moine si conferma ancora una volta uno splendido successo.

La montagna di Sainte Victoire veglia sul paese sottostante e dà origine a un territorio splendido e molto tipico al cui centro sono impiantati i 40 ettari di vigneto dello Château Gassier, che godono così di una posizione unica e protetta. Come il sentiero da cui prende il nome, la cuvée "Le Pas du Moine" invita ad inoltrarsi alla scoperta della montagna Sainte-Victoire. "le Pas du Moine" ha un intenso bouquet di aromi floreali e frutta esotica, come il litchi, il mango fresco, con una punta di pompelmo rosa, frutti rossi (ribes rosso, coulis di fragole selvatiche) e qualche nota speziata. In bocca si rivela fresco e molto equilibrato. Eleganza, mineralità e persistenza per un vino rotondo ed estremamente gradevole.

GASSIER