local_shipping Spese di spedizione gratuite in italia a partire da 119,99 € (lo sconto verrà applicato in fase di pagamento). L'assicurazione è inclusa.

DOLCI MOMENTI DOMORI IN LATTA 450GR

DOMORI
38,00 €
Tasse incluse Spedito in 2-3 giorni lavorativi
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Questo elegante cofanetto in latta contiene:

1 Astuccio di Baci di Dama da 90g: specialità dolciaria Piemontese, biscotti di friabile pastafrolla realizzata con nocciole italiane uniti da uno strato di cioccolato fondente dall'aroma intenso e deciso.

1 Tavoletta 70% Blend Criollo -50g: dolcezza, morbidezza e infinite sfumature aromatiche di mandorla e mou, una tavoletta che saprà deliziarti fin dal primo assaggio.

1 Tavoletta 80% Blend Criollo - 50g: cioccolato fondente 80% che regala in degustazione note deliziose di uva passa, datteri, fichi secchi e una morbidezza straordinaria.

1 confezione di Fette Biscottate Autentica Ricetta Pintaudi da 200g: fetta biscottata classica, realizzata nel pieno rispetto della tradizione, che restituisce al palato il dolce sapore del grano.

1  Confettura di Fragole Agrimontana da 42g: fragole di prima scelta, selezionate con rigore e accompagnate da zucchero di canna, per una confettura dolcemente irresistibile.

1  Confettura di Albicocche Agrimontana da 42g: confettura extra dal sapore intenso e dal colore inconfondibile, realizzata seguendo la ricetta tradizionale: la migliore frutta e un po’ di zucchero di canna.

Ingredienti e Valori Nutrizionali: scarica la scheda tecnica completa qui.

Allergeni: Soia, latte, frutta a guscio. 

Note di conservazione: Il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco, asciutto, senza odori ed ad una temperatura compresa fra i 14° e i 20°C

Peso: 450g

Dimensioni cofanetto: 25 x 15 x 18,5 (h) cm

DOMORI
1 Articolo