local_shipping Spese di spedizione gratuite in italia a partire da 119,99 € (lo sconto verrà applicato in fase di pagamento). L'assicurazione è inclusa.

CIPOLLE IN AGRODOLCE VILLA REALE 290GR

Villa Reale Supreme
13,00 €
Tasse incluse

ngredienti:
Cipolle, olio extra vergine d’oliva, uva passa, zucchero, aceto di vino, sale.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Dal fascino intatto e suggestivo, queste aromatiche cipolle selezionate, perle dorate perfette nella loro unicità, sono il prezioso patrimonio di una calda Sicilia ancora incontaminata. Coltivate con magistrali segreti che ancora si tramandano gelosamente da padre in figlio, una storia d' eccellenza che viene rivisitata da Villa Reale Supreme con gusto moderno ed attuale. Le Cipolle in agrodolce sono una creazione unica ed esclusiva.

Suggerimenti per l'utilizzo del prodotto:

Ottime da servire come raffinato antipasto gourmet per cene esclusive, per impreziosire con un tocco chic e glamour piatti come un' insalata da contorno troppo rustica e tradizionale. Per sorprendere, offritele in occasione di un elegante aperitivo al tramonto, con un tagliere colmo di formaggi di gran classe,  un vassoio di tartine al tartufo e all'avocado e spiedini ai pomodorini e salumi. Abbinate  un vino rosso leggero di classe e una location esclusiva.