local_shipping Spese di spedizione gratuite in italia a partire da 119,99 € (lo sconto verrà applicato in fase di pagamento). L'assicurazione è inclusa.

CRISTAL 2008 ROSE' IN COFANETTO CHAMPAGNE LOUIS ROEDERER

LOUIS ROEDERER
950,00 €
Tasse incluse

Il vino della vita, quello che non ci si stancherebbe mai di bere: cos’altro dire su questo Champagne Brut Rosè “Cristal”, se non che la perfezione in bottiglia esiste davvero?
Le uve di pinot noir e chardonnay, dopo la raccolta, vinificano per l’88% della massa in acciaio, e per il rimanente 12% in legno, senza svolgere la malolattica; poi il vino matura sui lieviti per almeno 72 mesi, al termine dei quali si procede con le operazioni di sboccatura.

Un’etichetta che è un’autentica meraviglia, da riservare alle occasioni più importanti: durante una cena romantica vi consentirà di fare un’ottima figura.

ROBERT PARKER 100/100

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Nel calice ha un colore rosa leggero, con qualche riflesso tendente al ramato; il perlage è fine e persistente, molto invitante.
Il ventaglio di profumi al naso evidenzia note eleganti, dove piccoli frutti di bosco si intervallano a sfumature di amarena e confettura di frutta.
In bocca è estasiante, morbido, vellutato, avvolgente e delicato, con un sorso incredibilmente equilibrato dove è l’acidità a giocare un ruolo decisivo.