local_shipping Spese di spedizione gratuite in italia a partire da 119,99 € (lo sconto verrà applicato in fase di pagamento). L'assicurazione è inclusa.

BOLLINGER 007 JAMES BOND LIMITED EDITION MILLESIMÈ 2011 IN COFANETTO CHAMPAGNE

Bollinger
420,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Colore

Le sensazioni sono quelle di uno Champagne spettacolare. Il colore è dorato, classico, impreziosito dai riflessi ambrati conferiti dal lungo invecchiamento. Al palato si contraddistingue per la suo piena corposità. Potente e ben equilibrato con sapori persistenti a lungo. Adeguatamente minerale e leggermente sapido risulta molto gradevole e di facile beva.

Profumo

Al naso sono spiccati i sentori di frutta matura come le mele cotogne e il miele. Accompagnano questi profumi quelli più caldi della frutta secca tostata, del cacao dell’anice stellato e della noce moscata.

Sapore

Al palato si contraddistingue per la suo piena corposità, potente e ben equilibrato con sapori molto persistenti. E' minerale e leggermente sapido risulta molto gradevole e di facile beva.

Abbinamento

Risotti, sformati di verdure e tartare sono gli abbinamenti ideali. Si consiglia di servirlo freddo in un calice alto e affusolato. E' ottimo anche da solo, degustato in momenti di convivialità ed in occasioni speciali.