local_shipping BLACK NOVEMBER: Spese di spedizione gratuite in italia (lo sconto verrà applicato in fase di pagamento). L'assicurazione è inclusa.

KURNI' 2019 OASI DEGLI ANGELI

Oasi degli Angeli
86,00 €
Tasse incluse

l Kurni della cantina Oasi degli Angeli è un rosso ottenuto da uve Montepulciano, nonchè il vino di punta della cantina. Al naso è denso, di ampia intensità fruttata e con sensazioni speziate, di ginepro e leggermente fumè. Al palato è avvolgente, succoso, con tenore alcolico commisurato a una trama tannica fitta e levigata, dalla chiusura lunghissima.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Vino nato dalle sapienti mani di Marco Casolanetti ed Eleonora Rossi, espressione pura di Montepulciano d'Abruzzo ormai celebre in tutto il mondo. Un vino naturale che impressiona qualunque assaggiatore e che nel corso degli anni è stato riconosciuto tra i migliori esponenti dei "vini veri". Il prodotto del contadino senza additivi aggiunti e un brand di italianità e qualità a livello internazionale. Un capolavoro della natura. Il colore risulta rosso tendente al violaceo, intenso e profondo. Al naso ha ampi profumi primari di banana e vaniglia, seguiti da frutti rossi e sottobosco, tabacco, cuoio e spezie orientali. E' un vino bilanciato al gusto, molto lungo in bocca. I suoi tannini delicati ma allo stesso tempo ben definiti sono quasi masticabili. Un vino superconcentrato, quasi un succo d'uva naturale, che deriva da un'attenta selezione delle uve. Un'opera d'arte prodotta in solo 5000 bottiglie. Ottimo da abbinare a piatti di carne e formaggi molto stagionati e grassi.