local_shipping Spese di spedizione gratuite in italia a partire da 119,99 € (lo sconto verrà applicato in fase di pagamento). L'assicurazione è inclusa.

OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA DOP VALLE DEL BELICE VILLA REALE SUPREME

Villa Reale Supreme
9,00 €
Tasse incluse

Olio extra vergine d'Oliva DOP prodotto solo da olive dalle Valle del Belice olive siciliane raccolte al giusto punto di maturazione per ottenere un'olio di altissima qualità.)

250ML

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


ra le ricchezze di alta cucina, fa il suo trionfale ingresso l'Olio siciliano per eccellenza, vero e proprio protagonista della tradizione gastronomica di altissima qualità, creato solo da olive della Valle del Belice, sanissime e perfette.
Dal prezioso colore giallo oro e dal profumo fruttato e vellutato, domina un gusto raffinato e dolce. Lavorato subito, è un condimento eccellente per impreziosire piatti raffinati e grazie alla sua finissima qualità, da assaporare intensamente anche a crudo. Un Olio dalla qualità unica e suprema.

Suggerimenti per l'utilizzo del prodotto:

Un' ottima ricetta a tavola nasce dal genio di esperti di cucina e dall'uso di ingredienti sani e di altissima qualità. Così, il nostro eccellente Olio extra vergine che nasce solo da olive della Val di Mazara uniche e speciali, esalta raffinati piatti di alta gastronomia e trasforma anche un semplice piatto in una creazione culinaria elegante e raffinata.
Assaporatelo a crudo,  su croccanti crostini di pane  e come condimento per insalate mediterranee a base di  pomodori, cipolle rosse, olive nere e origano. Per chi vuole godersi le sue rinomate proprietà salutari usatelo anche nella preparazione di dolci come biscotti da colazione, per sostituire il burro.
Con il suo sapore leggero e fruttato, il risultato sarà unico e sicuramente delicato.