local_shipping Spese di spedizione gratuite in italia a partire da 119,99 € (lo sconto verrà applicato in fase di pagamento). L'assicurazione è inclusa.

ANTINORI TIGNANELLO 2017

Antinori
85,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Il Tignanello Antinori è un’espressione iconica e simbolica del mondo enologico italiano, dal carattere unico ed impareggiabile. È un tripudio di sensazioni e il suo incantevole ed intenso rosso rubino lo presenta imperante e protagonista. Al naso ostenta le note più complesse, che vanno dal tabacco ai frutti rossi, a note balsamiche e di cuoio accostate ad eleganti sentori vanigliati e di rose rosse. Al palato i tannini sostengono la beva, lunga e dall'equilibrata freschezza. Una progressione energica! Il Tignanello è stato portavoce della modernità enologica toscana, prodotto unicamente nelle annate migliori e capace di fondare la propria fama su una grande longevità per le grandi degustazioni di domani.

Colore Rosso rubino molto intenso

Profumo Intenso, balsamico e fruttato, con sentori di piccoli frutti rossi, eleganti note di vaniglia, cuoio, rose rosse, tabacco e cacao

Gusto Profondo e vellutato, con ricca freschezza e tannini levigati